Desk Privacy: incontri individuali gratuiti per fornire chiarimenti sulle attività da svolgere per l’adeguamento normativo

A seguito dei seminari svoltisi lo scorso 18 marzo a Rimini e 27 marzo a Ravenna promossi da Confindustria Romagna e ad integrazione delle informazioni fornite riguardanti l’entrata in vigore del Regolamento Europeo 2016/679, comunichiamo che martedì 14 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso la sede di Rimini e lunedì 20 maggio 2019 presso la sede di Ravenna dalle ore 14.30 alle ore 18.00 si terranno delle sessioni di incontri individuali, organizzati da Romagna Servizi Industriali, rivolti alle aziende che volessero approfondire la conoscenza e gli adempimenti in materia di privacy, riguardante nello specifico la situazione della propria azienda sottoponendo eventualmente al consulente la documentazione attualmente in essere. 

Gli incontri one-to-one, previo appuntamento e della durata approssimativa di 30 minuti ciascuno, si svolgeranno con la Dott.a Gloriamaria Paci, esperta in materia di privacy. 

La partecipazione alla sessione di incontri individuali, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati. 

Le aziende interessate a prenotare l’incontro individuale sono invitate a contattare entro e non oltre il 10 maggio p.v. per la sede di Rimini ed entro il 16 maggio p.v. per la sede di Ravenna, la segreteria all’indirizzo info@romagnaservizindustriali.it in modo da fissare il relativo appuntamento. 

Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA ad azienda. Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva). 

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Qualità Ambiente e Energia Dott. Davide Ceccato dceccato@confindustriaromagna.it  Tel. 0544/210406

 

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna Confindistria Forlì Cesena