Ciclo WEBINAR - Strumenti per il sostegno finanziario alle imprese: moratorie, fondi di garanzia, nuova liquidità Ne parliamo con le banche - giovedì 9 aprile alle ore 11,30 c/o - La Cassa di Ravenna Spa

L’Addendum all’Accordo per il Credito 2019, Il DL Cura Italia, strumenti regionali di prossima attivazione, sono alcuni degli strumenti che nelle ultime settimane sono stati e verranno messi in campo per garantire liquidità alle imprese.

Per approfondire questi temi con chi dovrà nella pratica fare arrivare a destinazione questi strumenti (le banche) sono stati fissati una serie di incontri tramite webinar durante i quali i singoli istituti presenti racconteranno in maniera molto diretta e operativa come si stanno adoperando per far fronte alle richieste delle imprese relativamente alle loro esigenze di liquidità.

Gli incontri, promossi da Confindustria Romagna e organizzati da Romagna Servizi Industriali Srl, avranno una durata massima di 1 ora e 30 minuti e sarà possibile fare domande alle banche tramite chat.

Il calendario previsto ad oggi (stiamo aspettando conferma da parte di altri istituti e sarà nostra cura aggiornare tempestivamente l’agenda) è il seguente:

giovedì 9 aprile alle ore 11,30                 La Cassa di Ravenna Spa

giovedì 9 aprile alle ore 14,45                 La BCC ravennate, forlivese e imolese

venerdì 10 aprile alle ore 9,00                Banca Popolare Valconca

venerdì 10 aprile alle ore 11,30               Banca Intesa Sanpaolo

 

Modalità di adesione

La partecipazione al WEBINAR, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 50,00 + IVA a persona.

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

  • Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong

Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

 

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 7 aprile 2020.

Prima delle data di svolgimento del webinar, le aziende iscritte riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

 

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541/352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna