DESK GERMANIA, POLONIA, RUSSIA, UCRAINA, CIS, BALTICI: incontri individuali per analisi opportunità commerciali

Nell’ambito delle iniziative che Confindustria Romagna promuove in tema di internazionalizzazione, comunichiamo che martedì 5 marzo 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso Confindustria Romagna sede di Rimini si terrà una sessione di incontri individuali della durata di circa 40 minuti, organizzati da Romagna Servizi Industriali, rivolti alle aziende che volessero approfondire la conoscenza delle opportunità commerciali che Germania, Polonia, Russia, Ucraina, Azerbaigian, Bielorussia, Kazakistan, Lituania, Lettonia, Estonia sono in grado di offrire alle aziende del nostro territorio. 

Confindustria Romagna negli anni ha infatti consolidato una rete internazionale di affermati consulenti, che operano direttamente all'estero, che periodicamente si rendono disponibili gratuitamente agli imprenditori associati per una consulenza di primo livello. 

La stessa rete di consulenti collabora con Romagna Servizi Industriali per l’erogazione del servizio Romagna World (v. Servizio Romagna World in allegato).

Gli incontri one-to-one, previo appuntamento e della durata approssimativa di 40 minuti ciascuno, si svolgeranno con la Dott.ssa Michela Parmeggiani, referente dell’Ufficio Internazionalizzazione e con Informest Consulting, società di consulenza per avvio e sviluppo affari sui mercati esteri.

Gli incontri sono rivolti alle aziende interessate all’avvio o al consolidamento della propria attività nell’area. 

Potranno essere trattate tematiche quali:

  • Analisi di mercato
  • Ricerca di clienti (distributori, agenti, clienti finali, etc.)
  • Verifiche di fattibilità commerciale 

La partecipazione alla sessione di incontri individuali, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati.

Le aziende interessate a prenotare l’incontro individuale sono invitate a contattare entro e non oltre il 4 marzo p.v. la Dott.ssa Michela Parmeggiani, info@romagnaservizindustriali.it in modo da fissare il relativo appuntamento ed anticipare sommariamente l’argomento da analizzare.

Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 90,00 + IVA a persona. Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl.

Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it , indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per ulteriori informazioni le Aziende possono rivolgersi al Servizio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 352315 - E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it

 

 

All/ Servizio Romagna World

 

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna Confindistria Forlì Cesena