Nuova convenzione siglata con Casa di Cura Villa Maria Spa

Confindustria Romagna ha siglato un accordo di convenzione a beneficio degli Associati con CASA DI CURA VILLA MARIA SPA – RIMINI (www.villamariarimini.it) relativamente all’erogazione di prestazioni sanitarie.

Casa di Cura Villa Maria Spa di Rimini riserva ai titolari delle aziende associate a Confindustria Romagna e ai loro famigliari “stretti” uno sconto nella misura del 10% da calcolarsi sul tariffario paganti vigente al momento della prestazione sanitaria sia sulle prestazioni ambulatoriali sia sulle prestazioni di ricovero con esclusione di tutte le prestazioni assistite dal Servizio Sanitario Nazionale e delle prestazioni già soggette a tariffe promozionali (Radiologia, esami del sangue e riabilitazione/attività in acqua). Sono esclusi dalla suddetta riduzione gli onorari medici delle prestazioni di ricovero

La Casa di Cura Villa Maria si impegna ad applicare lo sconto indipendentemente dal sistema di pagamento adottato e a mettere a disposizione percorsi agevolati in termini di attesa e tempi di refertazione. Se si tratta di un ricovero, è necessario segnalare all’Ufficio Ricoveri l’adesione alla presente convenzione sin dal momento della prenotazione. Per ciò che riguarda invece tutte le altre prestazioni specialistiche, il paziente dovrà farsi riconoscere al momento del pagamento presso l’Ufficio Accettazione-Cassa. Le prenotazioni per tutte le prestazioni specialistiche e quelle diagnostiche se telefoniche, dovranno pervenire al numero 0541.58411, oppure tramite il sistema di Prenotazione On-line sul sito della Casa di Cura (www.villamariarimini.it).

La presente convenzione è inapplicabile nei casi di accesso alla struttura tramite altre convenzioni, mutue assicuratrici o assicurazioni sanitarie private, pertanto in questi casi non potranno essere applicati i benefici derivanti dalla presente convenzione.

Per poter ottenere tali vantaggi l’associato dovrà esibire la dichiarazione che l'azienda è associata a Confindustria Romagna.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Marketing Dott. Gianluca Gabellini E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it – Tel. 0541 352323.

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna Confindistria Forlì Cesena