OMC 2019 – Offshore Mediterranean Conference, Ravenna dal 27 al 29 marzo

OMC - Offshore Mediterranean Conference, tra le più importanti fiere/conference al mondo nel settore Oil & Gas, ha visto nel 2017 la partecipazione di 634 aziende espositrici da 33 Paesi  e circa 21000 visitatori professionali.  L’edizione 2019 si preannuncia in ulteriore crescita. Parteciperanno le grandi oil company e le aziende che sviluppano tecnologie per installazioni, perforazioni, estrazione, trasporto e servizi.  Maggiori informazioni sul sito: www.omc.it

Confindustria Romagna sarà presente con proprio stand istituzionale ubicato all’ingresso della fiera, dunque di grande visibilità.

Poiché OMC è certamente una grande vetrina per sviluppare nuovi contatti d’affari e consolidare quelli esistenti, offriamo diverse possibilità di partnership attraverso lo stand di Confindustria Romagna e la visibilità garantita con la presenza sul sito www.romagnabusinessmatching.it (RBM), nuovo brand con il quale l’Associazione vuole convogliare tutte le proposte commerciali delle aziende associate e non associate a Confindustria Romagna.

Romagna Servizi Industriali, la società che gestisce gli spazi pubblicitari all’interno dello stand, resta Vostra completa disposizione per ogni possibile approfondimento in merito.

(Monica Rocchi   mrocchi@confindustriaromagna.it    0544 210433 , Daniela Faitanini   dfaitanini@confindustriaromagna.it   0541352312)

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna Confindistria Forlì Cesena