Seminario “Esterometro -Transazione telematica dei dati delle operazioni transfrontaliere”

Confindustria Romagna comunica che in data martedì 23 aprile 2019 dalle ore 09.30 alle ore 12.00 si terrà presso Confindustria Romagna sede di Rimini (Piazza Cavour 4 – Rimini) l’evento Esterometro -Transazione telematica dei dati delle operazioni transfrontaliere organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl. 

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Giampaolo Giuliani funzionario Servizio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna.
 

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati con la possibilità di seguire l’incontro anche tramite collegamento streaming. 

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva) 

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 19 aprile 2019.

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail ggiuliani@confindustriaromagna.it.

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna Confindistria Forlì Cesena