Seminario “La BREXIT e la gestione del personale italiano in uscita verso UK”- Lunedì 4 marzo 2019 ore 15:00 presso Confindustria Romagna sede di Rimini

Nell’ambito delle iniziative che Confindustria Romagna promuove in tema di internazionalizzazione, comunichiamo che lunedì 4 marzo 2019 alle ore 15.00 presso Confindustria Romagna sede di Rimini si terrà il seminario

“La BREXIT e la gestione del personale italiano in uscita verso UK”

organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl in collaborazione con lo Studio Legale Internazionale Ceccarelli & Silvestri di Pesaro.

Da sempre le aziende italiane, soprattutto nel territorio della Romagna, inviano nel Regno Unito propri dipendenti per avviare nuovi business, sviluppare nuovi mercati, per svolgere servizi post-vendita, per esigenze di formazione o per la gestione delle proprie succursali e filiali.

Il presente seminario si pone come obiettivo quello di fornire un inquadramento della situazione attuale della mobilità dei lavoratori nel Regno Unito, per poi analizzare, alla luce dell’uscita del Regno Unito dall’Unione europea prevista il prossimo 30 marzo, i possibili scenari che potrebbero aprirsi quando si inviano propri lavoratori in tale paese, ponendo una particolare attenzione agli aspetti previdenziali ed immigration.

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati.

Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 90,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it  entro e non oltre il prossimo 1° marzo.

Per ulteriori informazioni le Aziende possono rivolgersi al Servizio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 352315 - E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna Confindistria Forlì Cesena