Welfare

WELFARE ROMAGNA

Romagna Servizi Industriali ha stipulato una convenzione con Eudaimon Spa, primaria società del settore welfare, creando ”Welfare Romagna”, un nuovo servizio che permette a tutte le associate di migliorare il proprio clima lavorativo, estendendo ai dipendenti un paniere ricco e diversificato di beni e servizi.
Il programma di welfare aziendale si inserisce a pieno titolo nella politica retributiva aziendale (come avvenuto nel c.d. “rinnovamento” del CCNL Metalmeccanici) sia in termini di crescita di competitività d‘impresa che pone grande attenzione ai propri dipendenti e alla comunità, sia in termini prettamente economici, attraverso una riduzione del costo del lavoro e un maggior potere d’acquisto del “netto a pagare” in busta paga.
La piattaforma messa a disposizione consente ai lavoratori di accedervi in autonomia, con le proprie credenziali, scegliendo come spendere il benefit messo a disposizione dall’azienda: rimborsi per l’istruzione dei figli - dal nido alle tasse universitarie ai libri di testo - buoni spesa digitali e cartacei, polizze assicurative, assistenza sanitaria, abbonamenti ai trasporti pubblici e molto altro.

 

 

PARTNER IN YOUR BUSINESS
Tutta l’offerta integrata dei servizi del sistema confindustriale romagnolo

Confindistria Romagna Confindistria Forlì Cesena